Meteo Brescia, nel weekend minime in aumento e deboli piogge

Deboli piogge sabato, generale miglioramento in serata. Nubi compatte per tutta la giornata di domenica, ma con tempo asciutto. Temperature tra +8°C e +13°C

0

Brescia

Deboli piogge previste per le ore diurne del sabato, generale miglioramento nel corso della serata. Nubi compatte attese per tutta la giornata di domenica, ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra +8°C e +13°C.

Lombardia

Neve abbondante attesa per la giornata di sabato sulle Alpi oltre 1500 metri, piogge sui restanti settori; generale miglioramento serata. Tempo stabile atteso per la giornata di ac con nuvolosità compatta su tutto il territorio, ma senza fenomeni di rilievo.

Italia

Tempo instabile al Nord con acquazzoni, temporali e neve sulle Alpi oltre i 1500-1600 metri specie nelle ore diurne: sono attesi fenomeni anche intensi soprattutto sul Triveneto e sulla Liguria di Levante. Migliora dalla sera salvo residue precipitazioni ad Est.
Piogge e acquazzoni sparsi sulle regioni centrali con fenomeni intensi ad iniziare dal versante Tirrenico. Precipitazioni in estensione verso l’Adriatico al pomeriggio prima di un generale esaurimento in serata. Nuovo peggioramento su Toscana e Lazio dalla notte. Peggioramento al Sud Italia a partire soprattutto dalla serata con maltempo anche intenso specialmente sulle zone tirreniche peninsulari e sulla Sicilia. Tempo più asciutto nelle ore diurne ma con addensamenti a tratti anche compatti su tutte le regioni. Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome