Allarme per un uomo privo di sensi in auto, ma stava solo dormendo

Un passante ha notato l'automobile e il suo occupante: vedendo che l'uomo non si muoveva, quindi, ha pensato al peggio e avvisato i numeri di soccorso

0
Un uomo che dorme in auto, foto generica
Un uomo che dorme in auto, foto generica

E’ scattato l’allarme, nel primo pomeriggio di oggi, a Roncadelle per la presenza di un uomo – apparentemente privo di sensi – adagiato sul sedile di un’auto posteggiata in via Cismondi.

L’episodio è avvenuto nelle vicinanze del parco Cono ottico. Un passante ha notato l’automobile e il suo occupante: vedendo che l’uomo non si muoveva, quindi, ha pensato al peggio e avvisato i numeri di soccorso.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza e le forze dell’ordine. Ma non ci è voluto molto a scoprire la verità. Il 51enne stava soltanto dormendo e si è decisamente stupito quando, al risveglio, ha notato tutta quell’attenzione…

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome