Scuola Ugolini, sala mensa al freddo: i bimbi mangiano in classe

L'impianto si è guastato giovedì: da lunedì almeno le aule torneranno ad essere riscaldate, ma per completare l'opera ci vorrà una settimana

0

Da lunedì 26 novembre tornerà in funzione il riscaldamento in tutta la scuola primaria Ugolini e le aule saranno quindi al caldo.

I piccoli alunni sono all freddo ormai da diversi giorni a causa di un guasto. Per completare la sistemazione dell’impianto di riscaldamento che si è guastato giovedì 22 – informa una nota diffusa dall Comune di Brescia nella giornata di ieri – saranno necessari ulteriori interventi della durata di una settimana.

Per questo motivo – precisa il comunicato – non potendo utilizzare i locali della mensa, i pasti verranno consumati all’interno delle classi, in monoporzione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome