Brescia, bancarelle e vin brulè: Borgo Trento torna in festa per Cristo Re

Abbondante il numero dei curiosi arrivati da tutte le strade del quartiere a fare acquisti, anche se le presenze appaiono in leggero calo rispetto all'anno precedente

0
Il quartiere di Borgo Trento in festa
Il quartiere di Borgo Trento in festa

Il quartiere di Borgo Trento di Brescia, come ogni anno, è oggi in festa per celebrare la solennità di Cristo Re.

Fin dalla prima mattina la via – certamente una delle più caratteristiche di Brescia – si è riempita di bancarelle con ogni genere di prodotti: dolciumi, intimo e vestiti in particolare, ma senza tralasciare -come da tradizione – vin brulè e la tradizionale pesca di beneficenza.

Abbondante il numero dei curiosi arrivati da tutte le strade del quartiere a fare acquisti, anche se le presenze appaiono in leggero calo rispetto all’anno precedente.

Ad aprire la giornata religiosa è stata invece, alle 11.15, la messa solenne con don Maurizio Rinaldi, coordinatore diocesano della pastorale della società.  Alle 17, quindi, si terranno i vespri solenni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome