Basket, brutta gomitata alla testa per Ceron: tifosi e amici aspettano notizie

Ceron sarebbe stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia degli Spedali Civili di Brescia a causa della rottura dell’osso temporale

0
Marcco Ceron, giocatore del Basket Brescia
Marcco Ceron, giocatore del Basket Brescia
C’è apprensione – tra familiari, sportivi, tifosi e amici – per le condizioni del cestista 26enne Marco Ceron, giocatore del Basket Brescia vittima di un infortunio durante la partita contro la Fiat Torino a causa di una gomitata alla testa che per qualche istante gli aveva anche fatto perdere i sensi..
Secondo le informazioni riportate da tutta la stampa nazionale, Ceron – originario di Mirano (in provincia di Venezia) – dopo aver ripreso i sensi, sarebbe infatti stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia degli Spedali Civili di Brescia a causa della rottura dell’osso temporale sinistro e stamattina sarebbe stato sottoposto a un intervento chirurgico per la riduzione della frattura.
Nel frattempo, però, una nota della società – che non fornisce dettagli sulle condizioni di salute del giocatore – invita tutti “per il rispetto dovuto nei suoi confronti e nei confronti della sua famiglia, (…) a fare riferimento esclusivamente ai comunicati ufficiali sullo stato di salute dell’atleta che saranno diramati dal club”.

+++ AGGIORNAMENTO 15.48 +++

L’intervento chirurgico, durato più di quattro ore, è riuscito. Ora si attende il delicato decorso post operatorio e il responso dei medici dell’ospedale Civile di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome