Borgosatollo, ladri in azione: 17enne rischia di incontrarli

A far spaventare i ladri è stata la luce della camera della 17enne accesa

0

Notizia preoccupante quella che arriva da Borgosatollo per un fatto accaduto una delle scorse sere.

Una banda di ladri – come riporta il quotidiano Bresciaoggi – stava agendo, praticamente indisturbata, in via Fratelli Baracca e dopo aver svaligiato due abitazioni e un capanno per gli attrezzi ha tentato di realizzare un altro colpo. Così il gruppo di malviventi ha iniziato a tagliare la rete di recinzione dell’abitazione ma a un certo punto, vedendo la luce accesa nella camera di una ragazza di 17 anni, harinunciato ad agire.

Sempre come riportato su Bresciaoggi.it i malviventi avrebbero poi commesso un ulteriore furto in un’altra villetta approfittando dell’assenza di una coppia di anziani. Stando alle prime ricostruzioni i ladri sarebbero arrivati in via Baracca passando in uno dei campi che costeggiano la strada.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome