Brescia, su YouTube ascolti record per il rapper “demoniaco” Yung Belial

Il giovane artista, lo scorso 2 novembre, ha pubblicato sul canale Usa Trash il nuovo singolo con video ufficiale dal titolo "Spine", edito dall'etichetta Ogpg

0
Il rapper bresciano emergente Yung Belial, foto da ufficio stampa
Il rapper bresciano emergente Yung Belial, foto da ufficio stampa

(lu.ort.) Ha già ottenuto 200mila visite in poco meno di un mese il video di Yung Belial, artista emergente nella scena trap italiana, classe 2000, originario di Brescia.

Il giovane artista, lo scorso 2 novembre, ha pubblicato sul canale Usa Trash il nuovo singolo con video ufficiale dal titolo “Spine”, edito dall’etichetta Ogpg con il supporto della bresciana Clockbeats.

Il brano presenta sonorità al contempo ambient e trap, collegate ad un mood molto pesante. La voce quasi gotica e il basso distorto che si ripete, trasportano l’ascoltatore nel mondo “demoniaco” di Belial.La rabbia e l’odio presenti nella canzone- si legge in un comunicato stampa – derivano dalla frustrazione da parte di Yung Belial, in quanto circondato da persone non propense ad accettare la sua differente personalità”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome