L’inseguimento finisce male per la Stradale: due agenti di Chiari feriti

Lo scontro è avvenuto al confine tra le province di Cremona e Bergamo

0

Inseguimento con feriti, durante la notte tra domenica 25 e lunedì 26 novembre, per la Polizia Stradale di Chiari.

Gli agenti della Stradale stavano inseguendo, ormai da qualche chilometro, una macchina a bordo della quale c’erano dei malviventi in fuga (probabilmente due uomini, ma non ci sono certezze). Ma durante la cosa – nel tratto compreso tra Soncino (Cremona) e Torre Pallavicina (Bergamo) – l’auto dei fuggitivi e quella della pattuglia si sono scontrate finendo fuori strada.

I malviventi sono riusciti a far perdere le proprie tracce fuggendo nei vicini campi, mentre gli agenti della Stradale sono rimasti feriti e per estrarli dal veicolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Orzinuovi. A prestar loro le cure gli uomini del 118 che li hanno poi portati all’ospedale di Chiari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome