Salò, giovane cade nel lago di Garda e rischia di annegare: salvato

Sul posto i Carabinieri di Salò, che indagano ssull'accaduto, e i Volontari che sono intervenuti in codice giallo. Il giovane sta bene

0

Un giovane di Salò, nel primo pomeriggio di oggi, ha rischiato di annegare a causa di una caduta accidentale nelle acque del Garda.

L’incidente è avvenuto intorno alle 14 e la dinamica dei fatti è ancora tutta da chiarire, ma secondo la prima ricostruzione il giovane sarebbe inavvertitamente finito in acquaa all’altezza di via Pietro da Salò. Purtroppo non sapeva nuotare. A salvarlo sono stati i lavoratori del vicino Centro nautico, allertati da un amico del giovane.

Sul posto i Carabinieri di Salò, che indagano ssull’accaduto, e i Volontari che sono intervenuti in codice giallo. Il giovane sta bene.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome