Brescia, presi con mezzo chilo di coca: quattro senegalesi in manette

Dalle indagini, inoltre, è emerso che il sodazio criminale utilizzava per i suoi spostamenti l'auto di un altro spacciatore, morto soltanto dieci giorni prima a causa di un infarto

0

Brillante operazione della Polizia Locale di Brescia, negli scorsi giorni. Gli agenti, infatti, hanno arrestato quattro persone – tre uomini e una donna, tutti di nazionalità senegalese – con l’accusa di spaccio di droga.

Le indagini sull’attività illecita hanno portato i vigili cittadini fino a un appartamento del dormitorio Centro San Francesco di Brescia. Lì, in una stanza, dormivano i quattro (di cui tre irregolari in Italia). E nello stesso luogo – ovviamente all’insaputa dei gestori del centro – veniva custodita la droga, non poca oltretutto visto che complessivamente è stato sequestrato circa mezzo chilo di cocainaa.

Dalle indagini, inoltre, è emerso che il sodazio criminale utilizzava per i suoi spostamenti l’auto di un altro spacciatore, morto soltanto dieci giorni prima a causa di un infarto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome