Meteo Brescia, venerdì cieli nuvolosi e crollo delle temperature

Tempo stabile con nuvolosità compatta in mattinata, nel pomeriggio e durante le ore serali, ma sempre con tempo asciutto. Temperature tra +2°C e +7°C

0

Brescia

Tempo stabile con nuvolosità compatta nel corso della mattinata; cieli nuvolosi anche al pomeriggio e poi anche durante le ore serali, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +2°C e +7°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile al mattino con nuvolosità compatta su tutto il territorio. Deboli piogge al pomeriggio e poi anche in serata sui settori sud occidentali, asciutto sui restanti settori; neve sulle Alpi oltre i 1100 metri.

Italia

Nubi in aumento su tutte le regioni settentrionali con tempo stabile al mattino eccetto deboli nevicate sulle Alpi occidentali. Possibili precipitazioni al pomeriggio sulle regioni nord-occidentali, nevose sulle Alpi a quote medio-basse. Fenomeni in esaurimento in serata. Cieli nuvolosi al mattino su tutte le regioni centrali ma con tempo asciutto, piogge in arrivo tra Toscana, Lazio e Umbria entro la serata, neve in Appennino oltre i 1600 metri di quota.
Nubi sparse al mattino al Sud Italia ma con tempo stabile, peggiora in Sardegna durante la seconda parte della giornata con piogge e temporali, isolate precipitazioni possibili anche in Sicilia e Calabria. Temperature stabili o in lieve calo nei valori massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome