Sente rumori sospetti: dal container spuntano tre nordafricani

Si erano nascosti nel container in Africa con cibo e acqua: il carico era passato per il porto di Genova e poi caricato su un tir per arrivare a destinazione

1
Clandestini trovati in un camion, foto generica
Clandestini trovati in un camion, foto generica

Tre nordafricani sono stati accompagnati al pronto soccorso – in attesa che le autorità valutino la loro posizione di fronte alla legge – al termine di un viaggio rocambolesco, interamente trascorso all’interno di un container in cui si erano nascosti in un porto dellla Tunisia.

Ad accorgersi della loro presenza è stato un camionista, che stava trasportando un carico di stoffe a Capriolo. Quando l’uomo si è fermato in un’area di servizio per il pranzo ha sentito rumori sospetti provenire dal container e ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine, che sono arrivate sul posto in pochi minuti scoprendo i tre passeggeri abusivi.

I tre, di circa 25 anni di età, si erano nascosti nel container in Africa con cibo e acqua: il carico era passato per il porto di Genova e poi caricato su un tir per arrivare a destinazione. Per loro sfortuna al momento della consegna l’azienda era chiusa e il guidatore ha deciso di soddisfare la sua fame.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome