Basket: Ceron sta meglio, ma in ospedale lo hanno derubato

L'intervento è riuscito e il cestista di origine veneziana sta bene, ma al Civile è stato vittima di uno spiacevole episodio

0
Marcco Ceron, giocatore del Basket Brescia
Marcco Ceron, giocatore del Basket Brescia

Sono giorni intensi per Marco Ceron, il giocatore della Germani Basket vittima di un brutto incidente di gioco che gli è costato il ricovero alll’ospedale Civile (la diagnosi: “trauma cranico con grave frattura cranica affondata e comminuta ed ematoma satellite”) e l’operazione d’urgenza per ricostruire l’osso temporale sinistro.

L’intervento è riuscito e il cestista di origine veneziana sta bene. L’unico problema in ospedale è stato che  – quando si è allontanato dal letto di degenza per una visita – ignoti si sono intrufolati nella sua stanza e lo hanno derubato. A renderlo pubblico è stato lo stesso giocatore su Instagram.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome