Polaveno, 73enne scompare da casa: continuano le ricerche

La Prefettura ha attivato il piano ricerca persone scomparse e al momento, tra Protezione Civile, Sebino Soccorso, Procivil Camunia, Gruppo Comunale di Sulzano e Polaveno, sono all'opera una ventina di persone

0

Nella giornata di ieri, giovedì 29 novembre, Luigi Palini, uomo di 73 anni residente a Polaveno, è scomparso e di lui non ci sono più notizie.

Il 73enne – alto 180 centimetri e che indossava pantaloni della tuta scuri e un piumino – è uscito ieri mattina, attorno alle 9:30, per andare a prendere le sigarette ma non è più rientrato nella sua abitazione. Come riporta Il Giorno alcune persone l’avrebbero visto due volte: in mattinata vicino all’ufficio postale del paese, nel pomeriggio in località Nistisino.

La famiglia ha sporto denuncia ai Carabinieri, mentre già ieri sono iniziate le ricerche. In mattinata è stato allestito il campo base per le ricerche. La Prefettura ha attivato il piano ricerca persone scomparse e al momento, tra Protezione Civile, Sebino Soccorso, Procivil Camunia, Gruppo Comunale di Sulzano e Polaveno, sono all’opera una ventina di persone.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome