Polaveno, 73enne scompare da casa: continuano le ricerche

La Prefettura ha attivato il piano ricerca persone scomparse e al momento, tra Protezione Civile, Sebino Soccorso, Procivil Camunia, Gruppo Comunale di Sulzano e Polaveno, sono all'opera una ventina di persone

0
Ricerche della Protezione Civile - www.bsnews.it

Nella giornata di ieri, giovedì 29 novembre, Luigi Palini, uomo di 73 anni residente a Polaveno, è scomparso e di lui non ci sono più notizie.

Il 73enne – alto 180 centimetri e che indossava pantaloni della tuta scuri e un piumino – è uscito ieri mattina, attorno alle 9:30, per andare a prendere le sigarette ma non è più rientrato nella sua abitazione. Come riporta alcune persone l’avrebbero visto due volte: in mattinata vicino all’ufficio postale del paese, nel pomeriggio in località Nistisino.

La famiglia ha sporto denuncia ai Carabinieri, mentre già ieri sono iniziate le ricerche. In mattinata è stato allestito il campo base per le ricerche. La Prefettura ha attivato il piano ricerca persone scomparse e al momento, tra , Sebino Soccorso, Procivil Camunia, Gruppo Comunale di Sulzano e Polaveno, sono all’opera una ventina di persone.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome