Tragedia nelle acque del lago di Garda: sub muore in un’immersione

Intorno alle 9 l'uomo si era immerso nelle acque del Benaco con due amici, ma non è più tornato in superficie: sono in corso le operazioni di recupero

0
Sub nel lago di Garda, foto d'archivio
Sub nel lago, foto d'archivio

Tragedia, questa mattina, sul lago di Garda, nel litorale compreso tra i Comuni di Toscolano Maderno e Gargnano.

L’esatta dinamica dei fatti è ancora in corso di ricostruzione, ma la triste certezza è che un sub che si era immerso nelle acque del Benaco è stato vittima di un incidente fatale durante l’immersione.

Intorno alle 9 l’uomo (di cui non sono ancora state diffuse le generalità) era sceso nelle profondità del lago con due amici, ma non è più tornato in superficie. I compagni hanno immediatamente avvisato i soccorritori. Sul posto i vigili del fuoco, i volontari del Garda, la Guardia costiera e i carabinieri.

il suo corpo – purtroppo già senza vita – è stato avvistato dai soccorritori e sono in corso le operazioni per riportarlo in superficie.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome