Si appoggia all’albero e cade in un dirupo, paura per un cacciatore

I compagni di caccia lo hanno raggiunto ma fortunatamente non lo hanno mosso, poi sono giunti i soccorsi che lo hanno trasportato fuori dal bosco

0
soccorso alpino
soccorso alpino
Ennesimo incidente durante una battuta di caccia al cinghiale.
Questa volta è un 53enne di Nozza di Vestone la vittima di una caduta a Villa di Avenone di Pertica Bassa.
L’uomo era uscito con i compagni della squadra «Cinghial Group della Vallesabbia» – la storia è riportata da Bresciaoggi – quando durante una sosta si è appoggiato ad un albero che evidentemente non era sostenuto dal terreno.
Sotto la pianta vi era infatti un profondo dirupo: nel momento in cui il 53enne si è appoggiato, l’albero ha ceduto e l’uomo è caduto finendo in fondo al burrone.
Raggiunto e soccorso dagli amici cacciatori, che però non lo hanno fortunatamente mosso, l’uomo è stato poi trasportato fuori dal bosco con una barella e poi in ambulanza sino all’elisoccorso che lo ha trasferito agli Spedali Civili di Brescia. Qui le condizioni del 53enne sono apparse meno gravi di quanto previsto.
Sul luogo della caduta sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Vestone e Salò, le squadre del Soccorso alpino della Vallesabbia, di Roè Volciano e i carabinieri di Vestone.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome