Il meteo di mercoledì 5 dicembre a Brescia e provincia

Nubi basse nel corso della mattinata, cieli generalmente nuvolosi al pomeriggio

0

Le previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 5 dicembre a Brescia e provincia.

Brescia

Nubi basse nel corso della mattinata, cieli generalmente nuvolosi al pomeriggio; pioviggini  attese nel corso delle ore serali.  Temperature comprese tra +4°C e +11°C.

Lombardia

Nuvolosità compatta anche bassa al mattino sulle pianure, nubi compatte per la restante parte della giornata con possibili pioviggini in serata, nevicate sulle Alpi oltre 1500 metri

Italia

Cieli grigi in pianura Padana con nebbie e nubi basse per gran parte della giornata, maggiori schiarite invece sulle Alpi e lungo le coste della Liguria. Da segnalare tuttavia la possibilità di nevischio al mattino sulle Alpi orientali e pioviggini tra Veneto e Lombardia.
Tempo stabile sulle regioni centrali con cieli poco o irregolarmente nuvolosi dal mattino fino a sera. Da segnalare soltanto possibili riduzioni della visibilità per foschie, nebbie o nubi basse in pianura e valli interne. Migliora il tempo al sud Italia con cieli sereni o poco nuvolosi per tutto l’ arco della giornata eccetto delle residue precipitazioni al primo mattino sulla zona dello stretto e lungo le coste settentrionali della Sicilia. Temperature in calo su tutte le regioni.

Previsioni del tempo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome