Autostrada A4, dopo l’incidente la circolazione riprende regolarmente

A causare code di qualche chilometro era stato questa mattina, attorno alle 8,30, un incidente avvenuto poco prima dell'uscita di Brescia Ovest

1
L'autostrada A4 Brescia-Padova
L'autostrada A4 Brescia-Padova

È ripresa regolarmente la circolazione sull’autostrada A4 tra i caselli di Ospitaletto e Brescia Ovest per chi arriva da Milano.

A causare code di qualche chilometro era stato questa mattina, attorno alle 8,30, un incidente avvenuto poco prima dell’uscita di Brescia Ovest.

Due auto si sarebbero tamponate sulla corsia di sorpasso: fortunatamente non ci sono stati feriti, ma il traffico ha comunque subito forti rallentamenti.

Il consiglio per chi proveniva da Milano era dunque quello di uscire a Ospitaletto e prendere le tangenziali per Brescia città o la Brebemi, oppure la sp19 per Montichiari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome