Pallavolo, due atlete bresciane convocate per un test con la Nazionale

Il commissario tecnico Mazzanti convoca due ragazze della Promoball in un test con la Nazionale Italiana di Pallavolo

0

Il Commissario Tecnico Davide Mazzanti ha convocato due ragazze della società Promoball ad un test con la squadra della Nazionale Italiana di pallavolo femminile.

La Promoball, unica società bresciana con il Certificato di Qualità Argento FIPAV che ha già in organico varie ragazze convocate nelle selezioni provinciali e regionali, ha così un’ulteriore conferma del suo valore.

Il test previsto consiste in un allenamento per le ragazze già attenzionate dal Commissario Tecnico, in modo che le convocate possano provare il loro valore nell’ambito della Nazionale Italiana e sotto gli occhi dei tecnici valutatori.

È un’occasione speciale per Aurora Tomasi (Under 18) e per Sonia Basalari (under 16) ed una conferma ulteriore della qualità del lavoro dello staff tecnico di Promoball, oltre che del talento delle ragazze facenti parte della rosa della società di Flero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome