Elezioni europee, Mottinelli (Pd) lancia la sua corsa con un libro

Interverranno anche due autorevoli esponenti del Pd: il sindaco Emilio Del Bono e il suo successore in Provincia Samuele Alghisi

1
Pier Luigi Mottinelli
Pier Luigi Mottinelli

L’ex presidente della Provincia di Brescia è pronto a correre, con il Pd, alle elezioni europee del prossimo anno. Un obiettivo per cui l’ex numero uno di Palazzo Broletto ha rinunciato anche alla segreteria provinciale del partito.

Il battesimo simbolico della sua candidatura si terrà lunedì 10 dicembre, dalle 18, nella suggestiva chiesa di San Giorgio (nell’omonimo vicolo, in pieno centro città), quando Mottinelli presenterà il libro “La nuova Europa, Casa delle Nazioni” (curato dall’associazione “ComunicareEuropa” di cui è presidente), con il diario degli interventi e delle attività di Mottinelli nei 5mila giorni trascorsi alla guida dell’ente.

Nell’occasione interverranno anche due autorevoli esponenti del Pd: il sindaco di Brescia Emilio Del Bono e il successore di Mottinelli alla guida della Provincia Samuele Alghisi. A intervistarli il giornalista del Giornale di Brescia Carlo Muzzi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Mottinelli si appresta semplicemente ad incassare il bonus per aver fatto, sacrificandosi non più di tanto, il Presidente del nulla assoluto, cioè di cosa sono appunto oggi le Province. E lo aspettano cinque anni di ulteriore riposo ma con ben altra remunerazione A proposito, vi ricordate forse qualcosa di detto, fatto o anche solo pensato nel lustro precedente dal suo predeccessore piddino Luigi Morgano al Parlamento Europeo ? Io no…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome