Meteo Brescia, venerdì nuvole basse e minime ancora in calo

Tempo generalmente stabile con nuvolosità compatta anche bassa, sia nel corso delle ore diurne sia poi in serata, ma sempre con tempo asciutto. Temperature tra +5°C e +11°C

0

Brescia

Tempo generalmente stabile con nuvolosità compatta anche bassa, sia nel corso delle ore diurne sia poi in serata, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +5°C e +11°C.

Lombardia

Condizioni di tempo generalmente stabile con nuvolosità diffusa anche bassa sulle pianure, maggiori schiarite sulle Alpi specie nel pomeriggio. Deboli piogge in serata sulle pianure occidentali, asciutto altrove con locali nevicate oltre 1500 metri sulle aree montane.

Italia

Tempo stabile su tutte le regioni settentrionali al mattino con cieli poco o irregolarmente nuvolosi lungo le coste e sui rilievi, più nuvolosi in pianura Padana. Dal pomeriggio deboli piogge in arrivo ad iniziare dalla Liguria ed entro la notte sul Piemonte e Lombardia. Neve sulle Alpi oltre 1500 metri.
Anche al centro Italia avremo condizioni di bel tempo al mattino con cieli poco nuvolosi. Tempo stabile anche al pomeriggio con qualche nube in più in arrivo, possibili precipitazioni in serata o nottata sulla Toscana, Umbria e Lazio.
Giornata con bel tempo al sud peninsulare e isole maggiori, sole prevalente dal mattino salvo qualche nube in transito. Da segnalare solo delle residue piogge al mattino sulla Sicilia orientale e in nottata sulla Sardegna e Campania. Temperature minime in calo mentre le massime sono attese in aumento.

Previsioni meteo in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome