Franciacorta, custode di un’azienda trovato morto in fondo alle scale

Il corpo del custode, ferito alla testa, era riverso a terra in fondo ad una scalinata, in mano ancora il sacchetto dell'immondizia

0

Tragico ritrovamento questa mattina in un’azienda di Zocco d’Erbusco: il custode dell’impresa è stato infatti trovato senza vita all’interno dell’edificio.

A trovare il corpo dell’uomo, poco dopo le 8, la figlia del titolare dell’azienda.

Il corpo del custode, ferito alla testa, era riverso a terra in fondo ad una scalinata, in mano ancora il sacchetto dell’immondizia.

L’ipotesi più accreditata è che l’uomo sia deceduto a seguito di una drammatica caduta dalle scale, ma il pm ha disposto l’autopsia sul corpo dell’uomo.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, gli uomini e le donne del Gruppo volontari dell’Ambulanza di Capriolo e un’automedica da Bergamo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome