A Limone turismo accogliente: genitori in hotel, bimbi all’asilo

L'ultima novità proposta a Limone è l'apertura del nuovo asilo nido, il cui servizio potrebbe essere esteso anche ai bambini dei turisti in vacanza sul lago

0
Limone sul Garda, foto da Wikipedia
Limone sul Garda, foto da Wikipedia

Non solo una località turistica con numeri da capogiro (un milione e 200 mila le presenze nel 2017), ma anche un luogo accogliente dove si propongono servizi che rendono ancor più piacevole il soggiorno sul lago di Garda.

L’ultima novità proposta a Limone è l’apertura del nuovo asilo nido, il cui servizio potrebbe essere esteso anche ai bambini dei turisti in vacanza sul lago.

La possibilità in questo caso sarà offerta solo per brevi periodi di tempo, ma potrebbe comunque essere un servizio molto apprezzato.

L’asilo, che porta il nome dell’educatore Prospero Pedersoli, sarà attivo da febbraio e le rette d’iscrizione per i residenti a Limone saranno gratuite.

La gestione dell’asilo sarà affidato all’Azienda consortile Garda Sociale, che coordina i servizi sociali sul territorio della Comunità montana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome