Meteo Brescia, Immacolata con cieli sereni e ampie schiarite

0

Brescia

Fine settimana all’insegna del tempo stabile con cieli poco nuvolosi alternati ad ampie schiarite nella giornata di sabato, irregolarmente nuvoloso domenica, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +6°C e +13°C.

Lombardia

Weekend caratterizzato dal tempo stabile con ampie schiarite nella giornata di sabato su tutti i settori; nuvolosità compatta domenica su tutto il territorio con neve oltre i 1400 metri sui settori alpini di confine.

Italia

Tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali salvo locali acquazzoni al mattino sul Friuli e sul Veneto con neve sulle Alpi fino a 900-1000 metri. Sole prevalente altrove con cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata e poi in nottata.
Piogge e acquazzoni al mattino al Centro, con neve sugli Appennini fino a 1500-1600 metri. Tempo in miglioramento al pomeriggio con i fenomeni in esaurimento salvo qualche nevicata ancora sui rilievi, ampie schiarite poi dalla serata.

Condizioni di generale instabilità nelle ore diurne al Sud Italia ed in particolare sulle regioni Peninsulari, con acquazzoni anche a carattere di temporale. Qualche pioggia localmente sulla Sicilia. Fenomeni in generale esaurimento dalla sera. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome