I carabinieri gli riportano il trattore rubato, lui non si era accorto del furto

Qualche giorno fa i carabinieri avevano fermato un uomo che nel pieno della notte si aggirava per i campi in mezzo alla nebbia a bordo del trattore

0
Un contadino durante la semina, foto generica da web
Un contadino durante la semina, foto generica da web

Gli avevano rubato un trattore, ma lui non si era nemmeno accorto del furto.

Protagonista della vicenda – riportata sulle pagine di Bresciaoggi – un imprenditore agricolo sessantenne di Calvisano che gestisce un’azienda nel Mantovano.

Qualche giorno fa i carabinieri di Canneto sull’Oglio avevano fermato un uomo che nel pieno della notte si aggirava per i campi in mezzo alla nebbia e a bordo di un trattore Fiat. Dopo avergli intimato l’alt, i militari avevano visto l’uomo darsi alla fuga abbandonando il mezzo e facendo perdere le proprie tracce.

Verificati i documenti del trattore, i militari sono risaliti all’identità del proprietario e gli hanno restituito il mezzo. L’uomo, però, non si era neanche accorto che il veicolo, del valore di 25 mila euro, gli fosse stato rubato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome