Cade mentre scarica materiale da un furgone, 24enne in ospedale

Infortunio sul lavoro questa mattina in un'azienda bresciana per un giovane di 24 anni che stava scaricando del materiale da un furgone

0

Ennesimo infortunio sul lavoro, questa mattina, in un’azienda di Pisogne.

L’incidente, solo l’ultimo di una lunga serie di cui si dà notizia, è avvenuto poco prima delle 8: un giovane operaio di 24 anni stava scaricando del materiale da un furgone quando avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe scivolato. La merce gli sarebbe così caduta addosso. Questa pare essere la prima ricostruzione dei fatti ottenuta grazie alle testimonianze di chi ha assistito alla scena.

Il personale presente ha immediatamente allertato i soccorsi, chiamando il 112 che ha inviato l’eliambulanza da Brescia e il 24enne è stato trasportato in ospedale. Non si conoscono ancora i dettagli sulle sue condizioni, ma il giovane non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell’infortunio sono intervenuti i carabinieri di Piancogno e il personale dell’Ats.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome