Marito e moglie escono a fare la spesa, i ladri svaligiano la loro casa

Marito e moglie erano usciti per far spese. Quando hanno fatto rientro hanno notato subito alcune stranezze: le luci nelle camere della loro casa erano tutte accese

0

Il controllo di vicinato non è bastato e una coppia di coniugi di Orzinuovi ha trovato la propria abitazione completamente sottosopra, messa a soqquadro da una banda di ladri.

Marito e moglie erano usciti per far spese non lontano da casa, in un supermercato del centro abitato. Quando hanno fatto rientro, però, hanno notato subito alcune stranezze: le luci nelle camere della loro casa, infatti, erano tutte accese.

Una volta varcata la soglia di casa hanno fatto l’amara scoperta. I ladri avevano rovistato ovunque, ribaltando cassetti in ogni stanza e portandosi via qualche banconota e oggetti dal valore soprattutto affettivo.

È probabile che i malviventi conoscessero le abitudini della coppia, come già accaduto in episodi analoghi e come si segnala in diversi paesi della provincia, o che stessero aspettando il momento giusto per entrare in azione e svaligiare l’abitazione.

Purtroppo in questo caso i molti residenti che solitamente si prestano al servizio di controllo del vicinato e che appena vi è un sospetto allertano le forze dell’ordine non sono riusciti a far desistere la banda di ladri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome