Meteo Brescia, martedì cielo azzurro con temperature in calo

Sole prevalente nel corso della mattinata e poi anche al pomeriggio; cieli sereni nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +3°C e +9°C

0

Brescia

Sole prevalente nel corso della mattinata e poi anche al pomeriggio; cieli sereni nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +3°C e +9°C.

Lombardia

Condizioni di tempo generalmente stabile con sole prevalente sia sulle pianure sia sulle Alpi al mattino e al pomeriggio; sereno anche nel corso delle ore serali su tutto il territorio.

Italia

Tempo stabile e generalmente soleggiato al Nord, salvo qualche innocuo addensamento al mattino su Triveneto e Romagna e al pomeriggio sulle Alpi, con isolate nevicate sull’Alto Adige fino a 200-300 metri. Cieli sereni anche in serata e in nottata.
Giornata all’insegna del tempo asciutto sulle regioni centrali, con sole prevalente nelle ore diurne eccetto qualche nube sull’Adriatico. Ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata sia sulle coste che sulle zone interne.
Locali piogge al Sud Italia ad iniziare da Molise e Puglia e successivamente sulla Sicilia, tempo asciutto sulle altre zone con ampie schiarite. Cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata e in nottata con residui fenomeni su Sicilia e Puglia. Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome