Supermercati, Aldi arriva a Villanuova sul Clisi: a Santa Lucia apre il nuovo punto vendita

Il negozio, situato in via Bostone 36, presenta un’area vendita di oltre 1.300 m2 e offre ai clienti prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza

0
Apertura ALDI - foto da Pagina Facebook ALDI Italia
Apertura ALDI - foto da Pagina Facebook ALDI Italia

Aldi, la multinazionale attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, porta la sua idea di spesa a Villanuova sul Clisi e inaugura giovedì 13 dicembre un nuovo punto vendita. Già presente in provincia di Brescia con il negozio di Bagnolo Mella, il brand prosegue il suo piano di espansione con un nuovo store dal concept moderno, realizzato appositamente per l’Italia, e con l’assunzione di 14 collaboratori.

Il negozio, situato in via Bostone 36, presenta un’area vendita di oltre 1.300 m2 e offre ai clienti prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza. L’esperienza d’acquisto all’interno dello store è piacevole, semplice e intuitiva, oltre che pensata appositamente per i clienti italiani: gli allestimenti e la cartellonistica interna permettono una fruizione facile e chiara degli spazi e dei prodotti, mentre l’area esterna, di oltre 5.800 m2, ospita un parcheggio di 167 posti auto. Inoltre, il punto vendita mette a disposizione dei propri clienti due colonnine di ricarica per veicoli elettrici.

L’apertura del punto vendita di Villanuova sul Clisi rientra nel più ampio piano di sviluppo di ALDI per l’Italia che prevede l’apertura di più di 45 negozi nel Nord Italia entro il 2018. Oltre al negozio di Villanuova sul Clisi, il 13 dicembre inaugurerà anche il punto vendita di Casalpusterlengo (LO). Con queste nuove aperture, ALDI raggiunge quota 15 punti vendita in Lombardia. Il punto vendita ALDI di Villanuova sul Clisi in via Bostone 36 sarà aperto a partire da giovedì 13 dicembre, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 19.30.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome