Grandi Riso (Marcello Gabana Holding) apre il primo chiosco-risotteria d’Italia

Con l'apertura del nuovo punto di Fico Eataly World, l’azienda del gruppo Marcello Gabana Holding di Calcinato (Bs) entra nel settore retail. Nel menù risotti, ma anche arancini, zeppole e dolci: rigorosamente a base di riso

0
Il Risotto, il primo chiosco risotteria di Grandi Riso (Marcello Gabana Holding, Calcinato)

Dopo aver conquistato la Germania con l’ingresso nella catena di supermercati Kaufland ed essere stato scelto come partner dagli store Eataly, Grandi Riso – quarto produttore italiano di riso – annuncia un’altra importante novità.

In occasione del primo compleanno di Fico Eataly World di Bologna, infatti, l’azienda di Codigoro (Ferrara) allarga il proprio raggio d’azione avviando il primo chiosco-risotteria d’Italia. Un format nuovo che segna l’ingresso diretto della principale realtà del gruppo Marcello Gabana Holding di Calcinato (Bs) nel settore retail.

A completare la “riseria” di Grandi Riso all’interno della “Disneyland del cibo”, ha aperto i battenti “Il Risotto”, chiosco in cui sarà possibile assaggiare i migliori prodotti dell’azienda cucinati secondo le ricette di prestigiosi chef e della tradizione italiana.

Nel menù sarà possibile trovare risotti, ma anche arancini, zeppole e dolci (rigorosamente a base di riso). Con una specifica importante: per la preparazione dei piatti sarà utilizzato esclusivamente il Carnaroli in Purezza Igp Delta del Po.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome