Incidente a Palazzolo: identificato il ferito, condizioni rimangono gravissime

Per il 51enne una forte botta alla testa contro il marciapiede e il trasferimento alla Poliambulanza dove è ora in prognosi riservata

0

Era stato investito nella serata di lunedì 10 dicembre in via Levadello, mentre stava per attraversare la strada. L’uomo è poi finito alla Poliambulanza di Brescia – in condizioni critic he – e di lui fino a qualche ora fa non si conoscevano le generalità, perché con sé non aveva documenti.

Fortunatamente, grazie alle indagini condotte dalla Polizia Stradale di Iseo, si è riusciti a risalire all’identità del malcapitato: si tratta di un uomo di 51 anni. Proprio dalle indagini è emerso che a investirlo è stato un ragazzo di 19 anni che non è riuscito a evitare l’urto.

Per il 51enne una forte botta alla testa contro il marciapiede e il trasferimento alla Poliambulanza, dove si trova ora in prognosi riservata. Le sue condizioni sarebbero gravissime.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome