Lonato del Garda, da oggi è aperto il nuovo Burger King

L’apertura del ristorante di Lonato ha generato 25 nuovi posti di lavoro, tutti destinati a giovanissimi con un’età media di circa 26 anni

1
Burger King apre una nuova paninoteca a Brescia
Burger King apre una nuova paninoteca a Brescia

Burger King ha aperto oggi un nuovo ristorante a Lonato del Garda, il 187° in Italia. Il punto vendita si trova in via delle Battaglie e si sviluppa su una superficie di 550 metri quadri, con 200 posti a sedere. Diversi i servizi dedicati alla clientela tra cui i nuovi kiosk per le ordinazioni in autonomia, il wi-fi gratuito e le attività specificamente pensate per le famiglie e i più piccoli, come l’area giochi Playking interattiva con la possibilità di organizzare feste di compleanno e il King Drive per ordinare il menù preferito direttamente dalla propria auto.

L’apertura del ristorante di Lonato ha generato 25 nuovi posti di lavoro, tutti destinati a giovanissimi con un’età media di circa 26 anni.

Tra le novità, si legge in una nota, la più gettonata è il nuovo Bacon King 3.0, l’ultimo nato nella famiglia Bacon King che, con le sue 8 fette di bacon e 3 strati di formaggio e carne, ha conquistato il cuore e le pance dei più golosi.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome