Il meteo di giovedì 13 dicembre a Brescia e provincia

Tempo stabile con nuvolosità compatta nel corso della mattinata; tempo asciutto anche nel corso delle ore pomeridiane e serali con cieli sempre generalmente nuvolosi

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 13 dicembre a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile con nuvolosità compatta nel corso della mattinata; tempo asciutto anche nel corso delle ore pomeridiane e serali con cieli sempre generalmente nuvolosi. Locali schiarite dalla nottata. Temperature comprese tra +2°C e +5°C.

Lombardia

Condizioni di tempo generalmente stabile con nuvolosità anche compatta al mattino mentre al pomeriggio sono attese locali precipitazioni sulle zone meridionali con neve localmente in pianura. Tempo asciutto altre con molte nubi. In serata e in nottata ancora residui fenomeni lungo il corso del Po, irregolarmente nuvoloso sul resto della regione ma senza precipitazioni.

Italia

Molte nubi al Nord Italia con possibile neve fino al fondovalle o in pianura specie tra Piemonte ed Emilia Romagna. Tempo più stabile altrove salvo qualche precipitazione anche sul Triveneto con nevicate fino a 200-300 metri. Tempo instabile al Centro con piogge e pioviggini sia sul Tirreno che sull’Adriatico ad iniziare dal mattino. Neve sui rilievi appenninici e anche sulle colline con le nevicate che si spingeranno anche fino a 500-700 metri. Giornata all’insegna del tempo instabile sulle regioni meridionali, con precipitazioni sparse sui settori Peninsulari e sulla Sicilia sia nelle ore diurne che in quelle serali. Peggiora sulla Sardegna dal pomeriggio con fenomeni anche intensi. Temperature minime in aumento, massime in diminuzione sulle regioni centro settentrionali.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome