Ospitaletto, bombola del gas esplode e la casa brucia: tutti salvi per miracolo – IL VIDEO

In serata, poco prima delle 20, più di un residente della zona ha avvertito un forte boato provenire dalla casa sopra il mobilificio Parzani, quindi è divampato il fuoco

1
Un'immagine dell'incendio di Ospitaletto, foto da Facebook

Sono tutti salvi, per fortuna, gli occupanti di un’abitazione di via Franciacorta, a Ospitaletto, che nelle scorse ore è bruciata a causa di un incendio improvviso. Ancora incerte le cause del rogo, ma l’ipotesi più probabile è quella dello scoppio di una bombola del gas.

In serata, poco prima delle 20, più di un residente della zona ha avvertito un forte boato provenire dalla casa sopra il mobilificio Parzani, quindi è divampato il fuoco. Sul posto diverse ambulanze, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Per fortuna tutti gli occupanti sono riusciti ad allontanarsi dalla casa prima che accadesse il peggio.

Di seguito uno dei tanti video che stanno circolando sui social.

GUARDA IL VIDEO DELL’INCENDIO

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome