Stazione, autisti indisciplinati nella rete dei vigili: multata un’auto su due

Nei guai, inoltre, sono finiti anche due cittadini extracomunitari che stavano svolgendo l'attività di parcheggiatori abusivi in via XX settembre

0
Un agente della Polizia locale in sella alla sua moto - www.bsnews.it
Agente della Polizia locale in sella alla sua moto - www.bsnews.it

E’ un risultato sorprendente quello degli ultimi controlli effettuati dalla Polizia locale di Brescia nella zona della stazione ferroviaria. Come ormai di consueto, gli agenti agli ordini del comandante Roberto Novelli hanno effettuato un controllo “straordinario” dell’area, impegnando cinque pattuglie, l’unità cinofila, Sats e Polizia commerciale.

Il bilancio è di ben 42 automobilisti indisciplinati multati: più di uno ogni due fermati (il 58 per cento per l’esattezza). Nella rete dei vigili, inoltre, sono finiti anche due cittadini extracomunitari che stavano svolgendo l’attività di parcheggiatori abusivi in via XX settembre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome