Valsabbia, uomo travolto da un’auto mentre passeggia: è grave

Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'auto medica, che hanno trasportato l'uomo all'ospedale Poliambulanza di Brescia

0

Ancora un uomo travolto da un’automobile nel Bresciano: stavolta la vittima è un 76enne della Valsaabbia che è stato investito questa mattina mentre passeggiava lungo una strada secondaria, via XI febbraio, nel Comune di Prevalle, al confine con Paitone.

L’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 9 di stamane, è ancora al vaglio delle forze dell’ordine (la Polizia stradale di Salò e la Polizia locale di Prevalle). L’unica certezza è che la vittima è stata centrata d una Dacia Sandero condotta da un 62enne della zona in un tratto a corsia unica.

Nell’impatto e nella successiva caduta, il 76enne ha battuto violentemente la testa. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’auto medica, che hanno trasportato l’uomo all’ospedale Poliambulanza di Brescia. Stando alle prime informazioni le sue condizioni sarebbero critiche.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome