Bagnolo, domenica la presentazione del nuovo romanzo di Stefania Diedolo

Durante l'evento il gruppo E20 D'Arte si esibirà in una performance di danza. L'entrata è libera e saranno disponibili (a pagamento) alcune copie del libro

0
La galleria Altra Arte di Bagnolo Mella
La galleria Altra Arte di Bagnolo Mella

In occasione della mostra “La Magia del Colore” di Jean-François Gaulthier, domenica 16 dicembre alle 16 la Galleria L’Altra Arte aprirà le porte all’autrice cremasca Stefania Diedolo per la presentazione del romanzo “Karmel”, Newbook Edizioni.

Di recente pubblicazione, giugno 2018, il romanzo chiude la trilogia dedicata agli “amori socialmente discutibili” dalla Diedolo. Nel 2007 ha infatti pubblicato il suo primo romanzo dal titolo “ioAmo”, mentre il 24 novembre 2013 è uscito “Bocca di lupa”.

Stefania Diedolo è una scrittrice con un significativo seguito sui social: su Facebook conta ben 36mila seguaci.

Durante l’evento il gruppo E20 D’Arte si esibirà in una performance di danza. L’entrata è libera e saranno disponibili (a pagamento) alcune copie del libro.

Nell’occasione – lo ricordiamo – sarà possibile visitare la mostra “La Magia del Colore” di Jean-François Gaulthier che resterà aperta sino al 2 gennaio nei giorni venerdì, sabato e domenica, H 9/12, 15/19. Altri giorni su appuntamento.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome