Meteo Brescia, venerdì il cielo resta azzurro ma le temperature scendono

0

Brescia

Condizioni di tempo stabile con ampie schiarite che interesseranno la mattinata e anche il pomeriggio; cieli sereni in serata. Temperature comprese tra +1°C e +6°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile nel corso delle ore diurne con sole prevalente su gran parte del territorio salvo innocui addensamenti sulle zone meridionali. Cieli sereni nella serata.

Italia

Molte nubi in Emilia Romagna al mattino con possibili nevicate fino in pianura, tempo più stabile altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Migliora il tempo nel corso della giornata in Emilia, precipitazioni ancora probabili in Romagna, nevose a quote molto basse. Bel tempo sulle restanti regioni.
Maltempo al centro Italia con piogge in pianura e neve in montagna, anche abbondante oltre i 1000-1500 metri di quota. Neve in serata e nottata in calo tra Marche e Umbria fino al fondovalle.
Giornata all’insegna del maltempo sia sui settori peninsulari che su quelli insulari con piogge e temporali. Neve in Appennino dalla sera oltre i 1500 metri di quota. Temperature stazionarie al nord, in aumento al sud Italia.

Previsioni meteo in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome