Tamponamento tra quattro camion, chiusa la A4 tra Seriate e la A58

Un grave incidente, avvenuto poco dopo le 6,30 di questa mattina, tra Cavenago e Cambiago, ha mandato il traffico in tilt

0

Disagi in autostrada A4 anche per chi proviene da Brescia.

Un grave incidente, avvenuto poco dopo le 6,30 di questa mattina, tra Cavenago e Cambiago, ha mandato il traffico in tilt, provocando code che si estendono fino a 10 chilometri.

Coinvolti nell’incidente 4 camion e 2 auto.

Il tratto di strada tra Seriate e l’allacciamento con la A58 Tangenziale Esterna di Milano, verso Milano, è stato chiuso, ma dovrebbe riaprire a breve.

Chi è in viaggio verso Milano deve uscire a Seriate, è possibile rientrare in autostrada ad Agrate dopo aver percorso la viabilità ordinaria; in alternativa si consiglia di percorrere la A35 Brebemi e, attraverso la A58, riprendere la A4.

Verso Brescia si registrano rallentamenti per i curiosi tra Milano est e Cavenago.

Sul luogo dell’ incidente sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome