Rovato, i carabinieri entrano negli oratori per ascoltare i cittadini

Gli appuntamenti già fissati sono sette. Si partirà il 18 dicembre all'oratorio del viale della Stazione (9.30-10.30) e al ritrovo anzini della frazione di Sant'Andrea (14.30-15.30)

0

Singolare iniziativa della stazione dei Carbinieri di Rovato, che hanno deciso di uscire dalla caserma per ascoltare la cittadinanza direttamente in uno dei punti di ritrovo più importanti della comunità: l’oratorio. I militari, infatti, nei prossimi mesi saranno presenti negli oratori del paese e delle frazioni per ascoltare e raccogliere le istanze dei cittadini.

Gli appuntamenti già fissati sono sette. Si partirà il 18 dicembre all’oratorio del viale della Stazione (9.30-10.30) e al ritrovo anzini della frazione di Sant’Andrea (14.30-15.30), per chiudere il 13 giugno all’oratorio di Rovato Centro. Gli incontri sono aperti alla cittadinza e non è necessaria la prenotazione. Eventuali denunce e querele successive andranno comunque presentate successivamente in caserma.

GLI APPUNTAMENTI GIA’ FISSATI

Il calendario degli incontri dei carabinieri negli oratori di Rovato
Il calendario degli incontri dei carabinieri negli oratori di Rovato
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome