In fiamme una villetta a Palazzolo: i Vigili del fuoco la dichiarano inagibile

I Vigili del fuoco di Palazzolo hanno lavorato duramente e a lungo per domare l'incendio scoppiato giovedì notte in una villetta di via Firenze

2

Le fiamme erano già arrivate al tetto e per alcuni momenti si è temuto che il rogo potesse estendersi anche ad altre abitazioni vicine.

I Vigili del fuoco di Palazzolo hanno lavorato duramente e a lungo per domare l’incendio scoppiato giovedì notte – la notizia è riportata da Bresciaoggi – in una villetta di via Firenze nella frazione San Pancrazio di Palazzolo.

La chiamata ai Vigili del fuoco è giunta poco prima delle 22,30: il rogo – non il primo di cui si dà notizia in questo periodo – era scoppiato in cucina, ma si era rapidamente propagato nelle altre stanze dell’abitazione.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Chiari che dopo lo spegnimento delle fiamme hanno effettuato i rilievi del caso. I Vigili del fuoco hanno dichiarato l’inagibilità della villetta: i residenti dovranno attendere a lungo prima di potervi rientrare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome