Malviventi in fuga su un’Audi RS3: è caccia nelle province lombarde

I malviventi sono fuggiti a una pattuglia di Crema, a una di Brescia e a una di Bergamo

1
Volante Polizia
Volante Polizia

Un gruppo di malviventi a bordo di una potente Audi RS3 – già sfuggita ai Carabinieri di Pandino e Cremona nelle scorse settimane – è ricercato in almeno tre province della Lombardia.

Tutto – come riportano numerose fonti – sarebbe iniziato nel tardo pomeriggio di sabato, attorno alle 17, quando un lettore targhe posizionato a Orzinuovi ha segnalato il passaggio del potente veicolo. Così, i militari di Verolanuova, hanno avvisato la di Stato di Crema che, con una pattuglia della Volante, si è messa all’inseguimento. I banditi sono però riusciti ad avere la meglio speronando la macchina della Polizia e facendo perdere le proprie tracce.

Il secondo inseguimento è stato invece effettuato proprio dai di Verolanuova. La pattuglia della Bassa è riuscita a tallonare i malviventi fino a Leno dove la banda, grazie ad alcune manovre anche piuttosto pericolose, è però nuovamente riuscita a seminare i militari. La terza e ultima fuga è invece avvenuta a Bergamo dove la potente auto ha evitato la Volante della Polizia entrando poi in autostrada.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome