Malviventi in fuga su un’Audi RS3: è caccia nelle province lombarde

I malviventi sono fuggiti a una pattuglia di Crema, a una di Brescia e a una di Bergamo

1
Volante Polizia
Volante Polizia

Un gruppo di malviventi a bordo di una potente Audi RS3 – già sfuggita ai Carabinieri di Pandino e Cremona nelle scorse settimane – è ricercato in almeno tre province della Lombardia.

Tutto – come riportano numerose fonti – sarebbe iniziato nel tardo pomeriggio di sabato, attorno alle 17, quando un lettore targhe posizionato a Orzinuovi ha segnalato il passaggio del potente veicolo. Così, i militari di Verolanuova, hanno avvisato la Polizia di Stato di Crema che, con una pattuglia della Volante, si è messa all’inseguimento. I banditi sono però riusciti ad avere la meglio speronando la macchina della Polizia e facendo perdere le proprie tracce.

Il secondo inseguimento è stato invece effettuato proprio dai Carabinieri di Verolanuova. La pattuglia della Bassa è riuscita a tallonare i malviventi fino a Leno dove la banda, grazie ad alcune manovre anche piuttosto pericolose, è però nuovamente riuscita a seminare i militari. La terza e ultima fuga è invece avvenuta a Bergamo dove la potente auto ha evitato la Volante della Polizia entrando poi in autostrada.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome