Sgomberano un garage, lui butta tutto nei campi: le telecamere lo inchiodano

L'uomo era stato incaricato di disfarsi di una serie di rifiuti, ma lui ha pensato di abbandonarli in un campo illegalmente

0
Rifiuti abbandonati
Rifiuti abbandonati, foto generica

Aveva deciso di smaltire, per conto di una coppia di Trenzano, un mucchio di rifiuti abbandonandoli tra i campi nel Cremonese.

L’autore del fatto, un uomo di 43 anni residente a Gambara e disoccupato, è stato beccato dalle telecamere di videosorveglianza di un comune in provincia di Cremona mentre si disfaceva di oggetti di legno, capi di abbigliamento, barattoli, giornali e volantini provenienti dallo sgombero di un’autorimessa di proprietà della coppia che gli aveva affidato l’incarico e che era all’oscuro delle modalità con cui l’uomo si sarebbe disfatto dei rifiuti.

Il 43enne è stato denunciato dai carabinieri per attività di gestione rifiuti non autorizzata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome