78enne sulle strisce viene travolta da un’auto: ancora un pedone investito

La donna è stata sbalzata in avanti di alcuni metri ed è rimasta per terra fino a quando alcuni passanti non le hanno prestato i primi soccorsi

0

Dopo le tragedie delle scorse settimane, un altro pedone è investito sulle strade bresciane.

Questa volta la vittima è una donna di 78 anni residente a Coccaglio, l’incidente è avvenuto poco dopo le 8 di questa mattina e ha avuto ripercussioni anche sul traffico veicolare.

L’anziana stava attraversando le strisce perdonali nel centro abitato, in via Vittorio Emanuele, forse per andare a comprare il giornale all’edicola. Si trovava già a metà della carreggiata quando improvvisamente è stata travolta da un’automobile condotta da un giovane.

La donna è stata sbalzata in avanti di alcuni metri ed è rimasta per terra fino a quando alcuni passanti non le hanno prestato i primi soccorsi. Sul posto sono poi giunti quattro mezzi di soccorso tra cui due automediche, un’ambulanza, l’elisoccorso inviato da Bergamo e gli agenti della Polizia Locale di Montorfano.

Le condizioni della 78enne sono apparse gravi: è stata quindi trasferita in ospedale in eliambulanza.

Il giovane conducente dell’auto, sotto shock, ha detto di non aver visto l’anziana attraversare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome