Meteo Brescia, mercoledì piogge miste a neve e gelicidio

Tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità compatta; possibili piogge miste a neve o gelicidio in nottata. Temperature tra -1°C e +4°C

0

Brescia

Tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità compatta sia nelle ore diurne sia poi in serata; possibili piogge miste a neve o gelicidio in nottata. Temperature comprese tra -1°C e +4°C.

Lombardia

Tempo stabile nella mattinata con nuvolosità compatta su tutti i settori; piogge miste a neve sulle pianure al pomeriggio. Fenomeni più intensi in serata e nottata con neve anche abbondante fino al piano.

Italia

Peggiora il tempo al nord Italia con le prime precipitazioni al mattino sulla Liguria e Piemonte. Fenomeni in estensione su tutte le regioni settentrionali entro la nottata, nevosi fino in pianura specie in Emilia e Piemonte.
Tempo stabile al mattino ma con nubi in progressivo aumento con addensamenti più compatti in Toscana. Piogge in arrivo dalla sera in Toscana e in estensione a Lazio e Umbria in nottata.
Giornata all’ insegna del tempo stabile al sud Italia con cieli poco nuvolosi al mattino per nubi alte in transito, quasi nuvolosi al pomeriggio e per lo più nuvolosi in serata, sempre con tempo stabile eccetto deboli piogge in Sardegna. Temperature in lieve aumento.

Previsioni meteo in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome