Tragedia a Cellatica: donna travolta e uccisa da Suv sul marciapiede

Inutile l'intervento dei soccorritori, intervenuti sul posto con due ambulanze e un'automedica. La vittima è morta sul colpo

0

Tragedia, nel pomeriggio di oggi, a Cellatica, Comune alle porte di Brescia. La dinamica dei fatti è ancora al vaglio della Polizia stradale, ma la triste certezza è che un’anziana ha perso la vita.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15. Secondo la prima ricostruzione, la donna stava camminando sul marciapiede di via Caporalino, quando è stata travolta dal Suv (una Toyota Rav). La guidatrice 69enne – per cause ancora da chiarire – avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo, travolgendo i pali che delimitano l’area pedonale e finendo contro la ringhiera delle scuole medie per poi schiacciare contro un muretto la sfortunata passante.

Inutile l’intervento dei soccorritori, intervenuti sul posto con due ambulanze e un’automedica. La vittima, di cui non si conoscono ancora le generalità, è morta sul colpo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome