Cerco segretaria part-time disponibile… l’annuncio di “lavoro” è troppo hot

Fanno discutere gli annunci "di lavoro" pubblicati nelle scorse ore nella sezione locale di un noto sito di incontri a scopo sessuale

0

“Buongiorno, cerco segretaria di bella presenza e ‘ambiziosa’, determinata e che voglia crescere nel lavoro. Annuncio serio e reale. Contattatemi”. Fanno discutere gli annunci “di lavoro” pubblicati nelle scorse ore nella sezione locale di un noto sito di incontri a scopo sessuale e segnalati nelle scorse ore da un lettore alla redazione di BsNews.it.

Inutile dire che la crescita “lavorativa” prospettata dall’anonimo imprenditore/professionista sembra passare da ben altri meriti rispetto a quelli professionali, visto il contesto. Ancora meno equivocabile, poi, è un secondo annuncio che spiega di cercare “segretaria part-time disponibile”. A cosa? La risposta è chiara: “Ad alternare lavoro di ufficio con attività ludico ricreative”. Seguono anche precisazioni e richieste come “Adeguato ricinoscimento. Luogo di lavoro bs centro. Inviare cv dettagliato per successivo contatto”. Con una conclusione che suscita quanto meno ironia: “Annuncio serio!”.

Resta da capire, poi, se l’anonimo datore di lavoro chiederà alle candidate di inserire gli extra nel contratto. Di certo farebbe fatica a far rispettare le clausole di fronte a un giudice…

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome