Cerco segretaria part-time disponibile… l’annuncio di “lavoro” è troppo hot

Fanno discutere gli annunci "di lavoro" pubblicati nelle scorse ore nella sezione locale di un noto sito di incontri a scopo sessuale

0
Offerte di lavoro sempre più hot anche a Brescia
Offerte di lavoro sempre più hot anche a Brescia, foto generica

“Buongiorno, cerco segretaria di bella presenza e ‘ambiziosa’, determinata e che voglia crescere nel lavoro. Annuncio serio e reale. Contattatemi”. Fanno discutere gli annunci “di lavoro” pubblicati nelle scorse ore nella sezione locale di un noto sito di incontri a scopo sessuale e segnalati nelle scorse ore da un lettore alla redazione di BsNews.it.

Inutile dire che la crescita “lavorativa” prospettata dall’anonimo imprenditore/professionista sembra passare da ben altri meriti rispetto a quelli professionali, visto il contesto. Ancora meno equivocabile, poi, è un secondo annuncio che spiega di cercare “segretaria part-time disponibile”. A cosa? La risposta è chiara: “Ad alternare lavoro di ufficio con attività ludico ricreative”. Seguono anche precisazioni e richieste come “Adeguato ricinoscimento. Luogo di lavoro bs centro. Inviare cv dettagliato per successivo contatto”. Con una conclusione che suscita quanto meno ironia: “Annuncio serio!”.

Resta da capire, poi, se l’anonimo datore di lavoro chiederà alle candidate di inserire gli extra nel contratto. Di certo farebbe fatica a far rispettare le clausole di fronte a un giudice…

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome