Meteo Brescia, venerdì cielo coperto e minime intorno allo zero

0

Brescia

Presenza di nubi basse al mattino; cieli nuvolosi per la restante parte della giornata, ma senza fenomeni. Temperature comprese tra 0°C e +6°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile con nuvolosità diffusa al mattino anche bassa; cieli prevalentemente nuvolosi anche nel pomeriggio e nelle ore serali, locali nevicate oltre i 1600 metri.

Italia

Giornata nuvolosa al nord Italia ma con tempo in prevalenza stabile eccetto deboli piogge o pioviggini fin dal mattino sulla Liguria e sul Friuli. Possibili nevicate anche sulle Alpi durante la seconda parte della giornata ma solo oltre i 1500-1800 metri di quota. Nubi irregolari al mattino al centro Italia con tempo asciutto. Possibili piogge o pioviggini sulla Toscana durante la seconda parte della giornata, nuvoloso altrove ma con tempo sempre stabile. Tempo stabile sulle regioni meridionali peninsulari e insulari con sole prevalente al mattino specie sulla Sardegna. Cieli poco nuvolosi o irregolarmente nuvolosi durante la seconda parte della giornata e precipitazioni assenti ovunque. Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome