Cane chiuso in casa muore nell’incendio, si salvano i gatti

L'uomo ha provato a raggiungere la cucina dell'abitazione, da dove si presume si sia scatenato il rogo, ma per il cagnolino era troppo tardi

0

Erano usciti per andare in Chiesa, ma quando sono rientrati a casa hanno trovato fumo e fiamme.

È accaduto ad una coppia di coniugi di San Pancrazio di Palazzolo, usciti per andare a Messa. Al loro rientro, però, una terribile scoperta.

Aprendo la porta di casa hanno subito visto il fumo denso e il pensiero è immediatamente andato agli amati animali domestici, ai gatti e alla cagnolina.

I felini sono usciti di gran corsa, ma del cane nessuna traccia. L’uomo ha provato a raggiungere la cucina dell’abitazione, da dove si presume si sia scatenato il rogo, ma per il cagnolino era troppo tardi.

Sul luogo dell’incendio sono intervenuti i Vigili del fuoco di Palazzolo, che hanno tentato di salvare almeno il resto della casa dalle fiamme.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome